VIDEO
Cerca video
CURIOSITÀ 20 AGOSTO 2022

Crede di chattare con una donna, ma è la madre: la reazione è esilarante

Non sempre nel mondo degli incontri digitali le cose vanno come ci si aspetta. Quando si parla di app di incontri non è raro sentire aneddoti che fanno rabbrividire o storie divertenti. D’altronde oggi gran parte degli incontri si svolge online.

Le chat di incontri non sono quasi mai quelle che ti aspetti

Spesso celando la propria identità dietro uno schermo si tende a scrivere quello che non avremmo mai avuto il coraggio di dire oppure lo si fa in maniera troppo diretta. Forse proprio perché ormai si è abituati a scrivere, senza troppi giri di parole, quello che ci interessa. È il caso di un giovane che stava intrattenendo una conversazione su Tinder (celebre app di incontri). Il ragazzo in risposta a un suo messaggio ha scoperto che stava chattando con sua madre.

In un mondo dove i rapporti si definiscono facendo un semplice swipe verso destra o sinistra per confermare la compatibilità, questa mamma ha voluto impartire una lezione esemplare al proprio figlio. Infatti ha creato creando un account Tinder falso per “controllare” che il figlio si rivolgesse in modo adeguato e portasse il giusto rispetto alle donne. Ma evidentemente le cose non sono andate come si aspettava tanto che è dovuta intervenire in modo diretto, sgridandolo (via messaggio).

È importante conoscere tutte le funzionalità di Tinder e delle altre app di incontri, al fine di essere preparati a tutto, anche alle truffe amorose che sempre più spesso prendono di mira gli utenti del web.

La reazione della donna è esilarante

Il ragazzo in chat ha scritto:

“Diamoci sotto!”

E la madre ha risposto:

“Adrian, sono tua madre. Ho creato questo falso account su Tinder per assicurarmi che tu parlassi con le donne come un gentiluomo, come ti abbiamo cresciuto. È chiaro che tu non lo sia e io sono imbarazzata a chiamarti figlio. Ne parliamo quando torno a casa”.

La conversazione è diventata virale sul web, quando è stata pubblicata dalla pagina Instagram “tindernightmares”. Un profilo che raccoglie tutti i messaggi, imbarazzanti e divertenti del mondo delle chat per incontri.

Instagram come anche le altre app del gruppo Meta, che in questo momento stanno attraversando un periodo di crisi finanziaria.

Chiudi
Caricamento contenuti...