Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx CURIOSITÀ

Cristiano Ronaldo: dove prende casa a Torino

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
06 LUGLIO 2018 20.387 visualizzazioni

Nonostante l’eliminazione del "suo" Portogallo dai Mondiali di Russia 2018, Cristiano Ronaldo continua a fare notizia, soprattutto perché, secondo la stampa portoghese, l’annuncio dell’ingaggio in bianconero sarebbe ormai questione di ore.

E’ già partito il toto-casa, per tirare ad indovinare quale potrebbe essere il quartiere torinese dove il campione deciderà di trasferirsi: tra i papabili indirizzi, Strada Revigliasco sulla collina di Moncalieri, Palazzo San Carlo in piazza Cln, via Lagrange verso via Giolitti, via della Rocca, vicino a piazza Maria Teresa, via Legnano e la collina dietro la Gran Madre, verso Monte dei Cappuccini e Parco Europa.

Le alture sono state per lungo tempo preferite dai grandi campioni della Vecchia Signora per stabilire la loro residenza, basti pensare a Del Piero, ma da un paio di stagioni i calciatori scelgono più volentieri il centro e in particolare via Alfieri, dove al civico 6 si sono stabiliti i bianconeri Asamoah e Sandro ed i granata Martínez e Benassi, preceduti dai “colleghi” Llorente, Immobile, Ventura, Pereyra ed Evra.

CR7, quindi, potrebbe avere diversi vicini "suoi pari", di solito seguiti nella ricerca di alloggi faraonici dalle agenzie Studio Torino e Logo Immobiliare. Ed oltre ai compagni di squadra, potrebbe diventare dirimpettaio di Pininfarina o della famiglia Lavazza.

Secondo i bene informati, però, il pallone d’oro avrebbe già preso un appuntamento per visionare una megavilla da 1700 mq con parco da 44.000 mq in collina, in passato abitata da Zizou e Cannavaro.

Trend

guardali tutti

Buono a sapersi

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...