VIDEO
Cerca video
Seguici su Installa app Contatti
SPETTACOLI E VIP 24 SETTEMBRE 2019

Cristina Chiabotto, le nozze da sogno con il suo Marco

Nozze da favola per Cristina Chiabotto che il 21 settembre ha detto sì a Marco Roscio. Abito bianco con inserti in pizzo per la bella ex Miss Italia che ha condensato il suo giorno più bello in uno scatto su Instagram e la dedica “21 Settembre 2019. Che sia una cosa sola”.

Dopo la cerimonia, i due novelli sposi hanno festeggiato alla Reggia di Venaria, con 400 amici, tra cui anche i calciatori Andrea Pirlo e Claudio Marchisio, a ricordare il cuore bianco nero di Cristina e Marco.

Le nozze sono arrivate quasi a sorpresa: a inizio settembre Cristina aveva infatti festeggiato con le amiche il suo addio al nubilato a Gerusalemme, ma sulla data del matrimonio era stato tenuto il più stretto riserbo. Fino a quando i social sono esplosi con le foto ricordo scattate da amici e parenti. Belli e innamorati, i novelli sposi hanno brindato e festeggiato fino a tarda notte, con tanto di cambio d’abito per Cristina.

Marco, general manager di una grande cartiera del Torinese, ci ha messo poco più di un anno a portare Cristina all’altare. Decisamente un’impresa visto che la precedente storia della ex Miss Italia, con l’attore Fabio Fulco, si era interrotta dopo oltre 10 anni proprio perché Cristina non si sentiva ancora pronta a mettere su famiglia.

16.342 visualizzazioni 0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...