Virgilio Video VIDEO Search

Criticata per il ritorno in tv, la D'Urso replica con stile

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
02 SETTEMBRE 2019 1.464 visualizzazioni

Le critiche fanno parte del suo mestiere ma Barbara d'Urso le affronta con stile. Finite le vacanze, per la conduttrice è tempo di tornare negli studi di Pomeriggio 5 per le prove in vista della nuova stagione. Come sempre Barbara condivide i suoi momenti di lavoro con i follower sui social e, questa volta, ha risposto a un utente che di certo, non è un suo ammiratore. "A quando il piacere di non vederti più?", le è stato scritto nelle Instagram Stories. Ed ecco la risposta: "Spero il più tardi possibile. Intanto posso consigliarti (mentre sono in televisione) di cambiare canale. O fare una passeggiata, o l'amore con chi ami". Un modo decisamente elegante e ironico per far fronte agli haters che non mancano sulla sua pagina. E a proposito degli insulti, Barbara ha aggiunto: "Me li faccio scivolare addosso e mando pensieri positivi. Chi insulta non è sereno". Lei di certo è pronta e agguerrita per una nuova stagione televisiva .

Trend

guardali tutti

Buono a sapersi

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...