Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Crollo Genova, Bucci: il 15 dicembre inizia la demolizione

07 DICEMBRE 2018

Genova, (askanews) - La demolizione di Ponte Morandi inizierà a metà dicembre e dalla fine di marzo cominceranno i lavori di ricostruzione del viadotto sul torrente Polcevera. Lo ha confermato il sindaco di Genova e commissario straordinario per la ricostruzione di Ponte Morandi, Marco Bucci:

"10 aziende, ci sono anche ovviamente dei sub-appalti, c'è l'appalto principale e poi ci sono dei sub-appalti. Bello, completo, fatto bene", ha affermato, annunciando - I tempi sono fatti in modo da poter cominciare a costruire dalla fine del mese di marzo. Io sono convinto che il giorno 15 vedremo le macchine in funzione" per la demolizione.

Trend

guardali tutti

Curiosità

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...