Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Crollo Genova, Conte: 38 vittime accertate, 15 feriti

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
16 AGOSTO 2018

Genova (askanews) - "Il numero dei decessi accertati è 38, i feriti 15, di cui 5 in codice rosso. Preghiamo per loro perché possano recuperare quanto prima la via della guarigione". Lo ha detto il presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, parlando al termine del vertice in Prefettura a Genova.

"Abbiamo fatto un aggiornamento sulle persone sfollate per assicurare loro un alloggio. Abbiamo anche fatto una ricognizione sul sistema viario per assicurare che Genova possa riprendere in modo efficace", ha aggiunto.

Trend

guardali tutti

Emozioni

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...