Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Crollo Genova, Salvini: entro anno impegno dare tetto a sfollati

16 AGOSTO 2018

Genova (askanews) - "L'impegno del Comune e della Regione è che tutti abbiano un tetto entro quest'anno. Gli enti pubblici faranno quello che è nelle loro disponibilità". Lo ha dichiarato il ministro dell'Interno Matteo Salvini in visita ai feriti della tragedia di Genova, rispondendo a una domanda sugli oltre 640 sfollati a causa del crollo del Ponte Morandi.

"C'è un privato, responsabile di questo dramma che ha portato l'immagine di Genova in tutto il mondo e che ha incassato un miliardo di utile netto l'anno scorso. Penso che una parte di questo utile netto sia giusto investirlo in città", ha aggiunto.

"Sui dispersi ci sono supposizioni, ma è inutile mettere numeri caso. Purtroppo il bilancio delle vittime aumenterà, questo è prevedibile". Lo ha dichiarato il ministro dell'Interno Matteo Salvini a margine della visita ai feriti della tragedia di Genova ricoverati all'ospedale San Martino.

Trend

guardali tutti

Emozioni

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...