Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Crozza imita Vito Crimi: il futuro dei 5S? No lo so

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
12 FEBBRAIO 2020

Roma, 12 feb. (askanews) - Con gli occhi spalancati da cucciolo, uno svanito Vito Crimi, capo politico del Movimento 5 Stelle è la nuova maschera di Maurizio Crozza, il quarto nuovo personaggio che l artista genovese ha scelto e lanciato per annunciare la nuova stagione di "Fratelli di Crozza" in onda sul Nove a partire da venerdì 28 febbraio: "Non eravamo né di destra nè di sinistra, ora non ci siamo più. Dobbiamo ricominciare ad arare, perché i nostri elettori metà sono andati a destra e metà sono andati a sinistra", afferma arrotando il nuovo personaggio che si aggiunge all amplissimo ventaglio di creazioni di Crozza.

Trend

guardali tutti

Consigli

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...