Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Crozza per la prima volta nei panni del professor Zangrillo

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
10 SETTEMBRE 2020

Milano, 10 set. (askanews) - Un nuovo esilarante personaggio per Maurizio Crozza. A pochi giorni dall'attesissimo ritorno di "Fratelli Di Crozza" - in prima serata e in diretta da venerdì 18 settembre alle 21:25 sul NOVE e in live streaming su Dplay - il popolare comico veste per la prima volta i panni del Professore Alberto Zangrillo ed esorta tutti a tornare alla vita normale: "Andate in vacanza, andate dove volete basta che non veniate al San Raffaele perché è già pieno di miei amici..."

Al centro delle nuove puntate, come sempre, i fatti di stretta attualità politica e sociale raccontati dall'artista genovese con i suoi immancabili e pungenti monologhi e attraverso le sue maschere. Live streaming, episodi completi e clip extra su Dplay.com

Trend

guardali tutti

Consigli

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...