VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
NOTIZIE 27 OTTOBRE 2018

Crozza su Beppe Grillo: "I 5 stelle una compagnia di cabaret"

Roma, (askanews) - Nella puntata di Fratelli di Crozza, in onda tutti i venerdì in prima serata sul Nove, Maurizio Crozza ha commentato il discorso di Beppe Grillo al Circo Massimo: "Grillo è un visionario, un artista, un provocatore, un comico dell'assurdo solo che poi da comico non si è inventato una compagnia di cabaret che fa tournée nei teatri, no, si è inventato i 5 Stelle una compagnia di Cabaret che va in tournée a Palazzo Chigi", ha scherzato.

"E se loro sono un po' confusi, bisogna anche capirli, sono travolti da suggestioni. Da un lato decrescita felice e pastorizia, dall'altro treni che vanno a mille all'ora e robot della California", ha detto Crozza.

"Beppe scusami, ma se ti piacciono i treni che vanno a mille all'ora, perché i 5 Stelle vogliono bloccare il terzo valico tra Genova e Milano che andrà a 160?", ha ironizzato Maurizio Crozza.

18.933 visualizzazioni 0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...