VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
EMOZIONI 20 APRILE 2021

Cucciolo ingoia AirPods, vivo per miracolo

Questa è la storia, a lieto fine, di Jimmy, il cucciolo di labrador che ha ingioiato le cuffie wireless (con tanto di caricatore) della sua proprietaria. Scopriamola insieme.

 

 

Una domenica di Pasqua decisamente movimentata: quando Rachel Hick, 22 anni, si accorta che il suo amato Jimmy aveva ingoiato gli AirPods si è precipitata tempestivamente dal veterinario. La ragazza stava giovando allegramente col cagnolino, quando le cuffiette le sono cadute dalla tasca. La piccola peste a quattro zampe, scambiandole per un gustoso premietto, non ci ha pensato due volte ad ingerirle. Come riporta il Daily Mail, Rachel era intenta a scattare delle foto a Jimmy, da postare nell’account Instagram del cane. Il cucciolo era alle prese, tutto eccitato, col suo primo uovo pasquale per pets e, saltellando sulle zampe, ha urtato la ragazza, facendo cadere gli AirPods.

 

 

L’operazione d’emergenza, eseguita dal personale medico del Vets Now, capitanato dal dottor Steven, ha tratto in salvo l’animale; il rischio era sì il corpo estraneo causasse un’ostruzione ma anche che, trattandosi di una custodia di ricarica, fuoriuscisse acido dalla batteria. Una storia a lieto fine, non solo per il labrador che, fortunatamente, sta bene: il dispositivo, rimosso con l’intervento, era intatto e perfettamente funzionante! Ora, Jimmy è a casa, col classico collare elisabettiano, per impedirgli di leccarsi i punti e la brutta avventura pare già un ricordo lontano. Buona ripresa, cucciolino!

13.827 visualizzazioni 1
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...