VIDEO
Cerca video
Seguici su Installa app Contatti
VIRALI 12 LUGLIO 2020

Cucciolo intrappolato viene salvato durante un alluvione, un momento tenerissimo

Un momento davvero commovente: un cucciolo bagnato e infreddolito si era messo a riparo sotto la buca delle lettere durante un terribile temporale.

Un passante, Non Patipan, ha trovato il cane che piangeva fuori dal suo ufficio a Nakhon Si Thammarat, nel sud della Thailandia.

Il cane smarrito sembrava aspettasse di essere salvato, e per evitare il peggio è rimasto seduto su una piattaforma di cemento sotto la cassetta delle lettere sotto la pioggia.

L’acqua in strada, a causa dell’inondazione, aveva raggiunto livelli altissimi. La stagione delle piogge monsoniche della Thailandia dura da maggio a fine settembre e vede forti acquazzoni più volte alla settimana.

Non Patipan, un soldato, ha deciso allora di salvarlo evitando il peggio e portandoselo in ufficio, ha avvolto il cagnolino con un asciugamano per tenerlo caldo prima di dargli da mangiare.

Il cucciolo fortunato è stato ben curato dalle truppe nel campo militare. Ora vive con i suoi fratelli e la madre dopo che l’esercito li ha trovati.

Video tratto da: Newsflare/reuters

28.619 visualizzazioni 22
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...