VIDEO
Cerca video
EMOZIONI 14 FEBBRAIO 2023

Cuore di padrone: ecco cosa ha fatto per salvare il suo cane

Questa è la storia di un bellissimo rapporto fra un cane e il suo padrone: non riuscirete a trattenere le lacrime.

Quando a Jaxon Feeley, di Wigan, Inghilterra, i veterinari hanno detto che Rambo, il suo cagnolino di due anni, necessitava di un intervento chirurgico urgente all’uomo è crollato il mondo addosso: non solo il suo migliore amico a quattro zampe stava male ma il costo dell’operazione che avrebbe potuto salvarlo ammontava a ben 20.000 sterline, una cifra decisamente fuori dalla portata del portafoglio di Jaxon, “semplice” agente penitenziario.

L’operazione costava troppo

L’assicurazione avrebbe coperto solamente 6.500 sterline, il resto avrebbe dovuto metterlo Jaxon, che nonostante l’iniziale smarrimento non si è perso d’animo: avrebbe fatto qualsiasi cosa pur di vedere scodinzolare sano e felice il suo Rambo, anche vendere la propria casa.

Una raccolta fondi per salvare Rambo

È stato allora che all’uomo è venuta un’idea: lanciare una raccolta fondi sulla piattaforma GoFundMe. Il messaggio apparso sul sito colpisce e commuove: “chiedo un piccolo aiuto per riportare a casa il mio piccolo angelo. Rambo è il cane e più bello che abbia mai conosciuto, merita una vita migliore di quello che gli sta accadendo”.

Lieto fine

L’appello accorato di Jaxon e il suo amore senza confini per il cane hanno da subito conquistato il cuore di moltissime persone, che hanno deciso di partecipare alla causa versando del denaro; tante donazioni grazie alle quali Jaxon e Rambo oggi possono continuare a vivere la loro vita assieme: il cane sta bene ed è tornato a casa dal suo amato umano. Una vicenda che ci ricorda quanto il legame che si instaura fra un animale domestico e il proprietario possa essere speciale e senza uguali. Buona vita Rambo!

Fonte: Jaxon Feeley/Facebook

122.118 visualizzazioni
Chiudi
Caricamento contenuti...