VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
CONSIGLI 22 MAGGIO 2018

Curare l'herpes labiale con metodi naturali

L'herpes labiale sa essere molto fastidioso ma può essere curato non solo con le classiche medicine ma pure con diversi metodi naturali: ecco quali!

LATTE Un batuffolo di cotone imbevuto di latte e applicato sull'herpes labiale per qualche minuto è un ottimo rimedio per curarlo.

RADICE DI LIQUIRIZIA La radice di liquirizia contiene un acido chiamato glicerina, che contribuisce a fermare lo sviluppo del virus che causa l'herpes. Mescolatela con un po' d'acqua e applicatevela sopra

OLIO ESSENZIALE DI MENTA L'olio essenziale di menta ha proprietà antivirali. Metterne un po' sull'herpes per tre volte al giorno lo farà guarire prima.

OLIO DI TEA TREE L'olio di Tea Tree ha molti usi ed è anche indicato per far guarire l'herpes. Sarà sufficiente metterne un po' sulla ferita prima di andare a dormire o più volte durante il giorno.

ESTRATTO DI VANIGLIA Applicare un po' di estratto di vaniglia con un cotton fioc sulla zona interessata per 4-5 volte al giorno farà andare via l'herpes prima grazie ai suoi alti livelli di alcol

GHIACCIO Mettere del ghiaccio sull'herpes labiale allo stadio iniziale aiuta a prevenire dolori e rigonfiamenti.

OLIO D'OLIVA Mettere sull'herpes dell'olio d'oliva mescolato con un po' di olio di lavanda e miele: è un effettivo rimedio per curarlo.

CAFFE' NERO Preparate una tazza di caffè nero intingetevi un cotton fioc e applicatelo sull'herpes: avrete un sollievo immediato!

32.988 visualizzazioni 20
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...