VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
NOTIZIE 29 APRILE 2022

Cybersecurity, Virgilio (Difesa): impegno nel respingere attacchi

Roma, 29 apr. (askanews) - "La cybersicurezza è di importanza fondamentale anche per le operazioni militari e lo strumento militare contribuisce nell'ambito delle proprie attribuzioni a quella che deve esser la sicurezza e la resilienza nazionale in questo dominio nel quale i principali competitor si confrontano e talvolta in maniera non palese". Lo ha spiegato Gaetano Virgilio Capo Ufficio Generale Innovazione Difesa - Stato Maggiore della Difesa, nel corso dell'Innovation Security Summit a Roma promosso da Angi.

"Il coinvolgimento in questi eventi di confronto - ha aggiunto - ci aiutano a capire le diverse esigenze delle amministrazioni pubbliche e private in modo da identificare gli strumenti più idonei per gestire questa realtà complessa che è il dominio cibernetico".

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...