VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
VIRALI 03 DICEMBRE 2021

Dà da mangiare ai pesci e tartarughe quando arriva l'attacco terrificante

Momento da brividi per Sawit, una giovane ragazza thailandese che si stava divertendo a dare da mangiare a dei pesci in una parco di Bangkok.

Approfittando del fatto che i pesci fossero distratti dal cibo, è infatti arrivato un varano che ha cercato faccio prede per il suo pasto, sfiorando con denti anche la malcapitata ragazza.

"E' stato spaventoso: mi ha colto davvero di sorpresa - ha raccontato Sawit - Ho letteralmente visto i denti della lucertola mentre saltava verso di me, quindi ho pensato che mi avrebbe morso"

Poochika, l'amica di Sawit che ha registrato il video, ha spiegato di averlo diffuso per mettere in guardia le persone che danno da mangiare agli animali nei parchi: "A pensarci adesso può essere anche stata un'esperienza anomala e divertente ma sarebbe potuto anche verificarsi un incidente serio se il varano avesse morso la mia amica - ha spiegato Poochika - Le è andato vicinissimo: per questo voglio avvisare tutti di stare sempre molto attenti".

Video tratto da: Reuters

188.083 visualizzazioni 35
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...