VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
NOTIZIE 28 GIUGNO 2021

Da oggi basta mascherine all'aperto ma molti preferiscono tenerla

Roma, 28 giu. (askanews) - Romani e turisti a passeggio per il centro della Capitale nel primo giorno in cui è caduto l'obbligo di indossare le mascherine all'aperto per cercare di prevenire i contagi da Covid-19.

La norma era stata introdotta lo scorso ottobre e molti accolgono la novità con sollievo ma con prudenza. "Penso sia una sorta di sollievo perché fa molto caldo ma bisogna stare anche attenti perché il virus è in agguato e bisogna difenbdersi bene".

"Per noi che siamo turisti è un vantaggio perché fa molto caldo, credo che siamo al momento in cui si può fare però bisogna comunque stare molto attenti lo stesso".

In molti preferiscono continuare a indossarla comunque, soprattutto per il timore della diffusione della variante Delta, più contagiosa."Siamo ancora preoccupati, non è finita e per sicurezza ancora la indossiamo".

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...