Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Da Salvini-Di Maio al Conte Bis: TVBOY colpisce ancora

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
06 SETTEMBRE 2019

Roma, 6 set. (askanews) - Ironia e provocazione nelle opere di TVBOY, che a poche ore dalla nascita del nuovo governo, è tornato a colpire a Roma. Lo Street Artist di fama internazionale ha voluto celebrare il nuovo matrimonio politico tra il Partito Democratico e il Movimento Cinque Stelle con un nuovo murale, affisso nel cuore della Capitale in Piazza Capizucchi, dal titolo "Le tre Grazie", ispirato alla celebre opera di Raffaello, con un richiamo ironico al cupido di Botticelli.

Gli antagonisti di sempre, nel nuovo murale di TVBOY, diventano facce speculari di un amore estivo, nato da una freccia scoccata da sinistra. A far da cupido, infatti, è l'ex segretario del PD Matteo Renzi, protagonista del dibattito politico interno al partito, guidato da Nicola Zingaretti.

Trend

guardali tutti

Buono a sapersi

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...