Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Da Sogin agli operatori sanitari: siamo con voi

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
25 MARZO 2020

Roma, 25 mar. (askanews) - Il Gruppo Sogin, la Società di Stato che continua a garantire la sicurezza dei siti nucleari italiani in dismissione, rispettando tutte le misure anti-contagio, ha realizzato un video dedicato a tutti gli operatori sanitari impegnati a curare chi si è ammalato per il Covid 19. Un messaggio di vicinanza e sostegno da parte di una Società di Stato che per la sua complessa e delicata attività sa bene quanto sia gravoso lavorare con tute, sovra scarpe, guanti e maschere, perché loro stessi ogni giorno li indossano per proteggersi e proteggerci dalla radioattività. Un incoraggiamento che condividiamo per dire anche che insieme, uniti, ce la faremo.

Trend

guardali tutti

Fai da te

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...