Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Dal 13 luglio al cinema: Cane mangia cane

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
13 LUGLIO 2017

Milano (askanews) - Arriva nei cinema il 13 luglio "Cane mangia cane", film di Paul Schrader, lo sceneggiatore di Taxi Driver, con Nicholas Cage e Willem Defoe.

Fra violenza e situazioni grottesche, il film racconta il sodalizio fra tre criminali e il loro tentativo di rapire un bambino. La storia è tratta dall'omonimo libro di Edward Bunker, scrittore ed ex carcerato che ha ispirato altri film come "Animal factory" "Le Iene". Il film è stato girato da Schrader, che qui debutta come attore dopo il rifiuto di Quentin Tarantino, in soli 25 giorni. Cage ha dato 100mila dollari del suo compenso a Defoe per convincerlo a entrare nel cast.

Trend

guardali tutti

Curiosità

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...