VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
CURIOSITÀ 07 GENNAIO 2022

Dal 2022 i mobili di Ikea costeranno di più in Europa, il motivo

E fu così che anche Ikea subì le conseguenze della pandemia mondiale e si affrettò a correre ai ripari… Sembra una favola dal finale per niente happy, in realtà è tutto vero: il colosso svedese, famoso in tutto il mondo per il design minimal dei suoi mobili e i prezzi contenuti, provvederà a rincarare alcuni prodotti in Europa e Nord America fino al 9% di aumento.

In alcuni paesi i consumatori hanno visto schizzare il costo dei mobili fino al 50% in più: la decisione di Ingka Group è dovuta alle difficoltà della catena di approvvigionamento che interessa il settore dei trasporti e dei rifornimenti che hanno subito – si legge nella nota ufficiale dei vertici Ikea – “significative limitazioni”.

1.085 visualizzazioni 0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...