Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Dal 23 agosto al cinema: Overdrive

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
23 AGOSTO 2017

Milano (askanews) - Dal 23 agosto arriva nei cinema italiani "Overdrive". Il film racconta la storia di due fratelli ladri di automobili d'epoca che finiscono nelle mire di un mafioso locale per cui dovranno eseguire un ultimo spettacolare colpo.

Il protagonista è Scott Eastwood, figlio dell'attore leggenda Clint Eastwood, che ha debuttato al cinema proprio in un film del padre, "Flags of our Fathers". La storia è ambientata nella Francia del Sud ed è stata girata a Marsiglia. Tantissime le auto d'epoca d'alto livello che sfrecciano sullo schermo.

Trend

guardali tutti

Consigli

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...