Virgilio Video VIDEO Search

Dall'anoressia ai mondiali di fitness: la storia di Hattie Boydle

18 GIUGNO 2018 14.823 visualizzazioni

Hattie Boydle è una 28enne di Sidney dal fisico statuario, nonché vincitrice del titolo World Beauty Fitness And Fashion.

Il concorso che ha fatto per ottenerlo, si differenzia da altre competizioni celebri come Miss Mondo, poiché premia solo ed esclusivamente l'aspetto fisico di chi vi partecipa, non risultando quindi più elastico grazie a criteri di valutazione come la simpatia, o il talento.

Hattie, dunque, è riuscita a distinguersi per la sua bellezza, i suoi muscoli, il suo stile e la sua corporatura.

Guardandola, dunque, sembra quasi impossibile realizzare che questa bellissima ragazza bionda australiana, un tempo, pesasse soltanto 26 chili.

Hattie, infatti, in passato ha sofferto di anoressia nervosa, una malattia subdola e molto grave che la stava consumando fisicamente e psicologicamente.

Hattie è riuscita comunque a trovare la forza per uscirne e, con tenacia e costanza, si è allenata raggiungendo i suoi obiettivi e, soprattutto, facendo pace con il suo corpo.

Con 338mila follower su Instagram, Hattie ora se prende qualche chilo non se ne dispiace, consapevole che sport e vita sana sono la chiave per stare bene sia dentro che fuori.

Non le piace nemmeno la chirurgia estetica, perché per lei si può migliorare da soli grazie alle proprie forze.

Il suo lavoro è di ispirazione per donne e uomini di tutto il mondo e, il prossimo 26 agosto, andrà a Londra per difendere il titolo che ha vinto grazie alla sua tenacia!

Trend

guardali tutti

Curiosità

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...