VIDEO
Cerca video
Seguici su Installa app Contatti
INTRATTENIMENTO 23 DICEMBRE 2020

‘Danza con me’, Roberto Bolle: "Sfido me stesso e mi metto in gioco"

Per accogliere il 2021, dopo un anno dal bagaglio pesante, Rai1 propone l’appuntamento ormai tradizionale con Roberto Bolle e il suo show ‘Danza con me’. In onda il 1° gennaio in prima serata, la quarta edizione del programma dedicato alla bellezza dell’arte vuole dare ancora più di prima un messaggio un speranza e di umanità.

Tra momenti leggeri e temi di attualità, l’Etoile ha raccontato l’impegno con cui lo show 2021 è stato portato a termine. “Ancora di più la squadra ha fatto grandissimi sforzi per portare a compimento lo show. – ha raccontato Bolle – Quello che per me è molto importante è cercare di rimanere fedeli a se stessi e al contempo di rinnovarsi ed è sempre una sfida. Ma credo che quello che portiamo in scena è di altissima qualità, anzi forse è l’edizione il più bella finora, nonostante grandi difficoltà.

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...