Virgilio Video VIDEO Search

Dash cam: è legale una telecamera in auto?

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
17 MARZO 2020 7.988 visualizzazioni

Molti di voi mi hanno chiesto se si può attaccare una telecamera sul parabrezza dell’auto o sul casco della moto per registrare la strada, in presa diretta, mentre si guida. Il tutto magari per avere le prove a proprio favore in caso di multe o incidenti stradale. Ma c’è anche chi usa i filmati solo per fare qualche spettacolare registrazione da postare sui social network. E infine c’è chi le usa da antifurto: una telecamera in auto, collegata allo smartphone, è il miglior disincentivo per qualsiasi ladro o per chi ti vuol graffiare la fiancata. Ma si può montare una dash cam e filmare la strada? Si possono riprendere le targhe, i volti delle persone e magari quelli dei poliziotti mentre ti fanno la multa? Prima ancora di comprare la tua dash cam su Amazon, aspetta di sentire quello che sto per dirti in questo video. Avrai un bel po’ su cui riflettere. .

Trend

guardali tutti

Emozioni

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...