VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
INTRATTENIMENTO 21 FEBBRAIO 2021

David Letterman e Jennifer Aniston: una clip del 1998 indigna il web

Il mondo del web, purtroppo, non dimentica e difficilmente perdona. E così può anche capitare che a destare scalpore e qualche polemica sia una clip risalente addirittura al 1998, vale a dire a ben 23 anni fa. Protagonisti della clip che nelle ultime ore ha colonizzato il web sono Jennifer Aniston e David Letterman. All’epoca, la sitcom Friends era nel pieno della sua popolarità e lo stesso può dirsi del Late Show di Letterman, seguitissimo non solo negli Stati Uniti.

Comprensibile dunque che la Aniston fosse ospite del salotto di David. Meno comprensibile è sembrata agli internettiani la proposta di Letterman durante l’intervista. Il conduttore ha esclamato di “voler provare a fare una cosa”, prima di spostarsi alle spalle dell’attrice e sporgersi verso il collo di Jen. La Aniston – a questo punto – ridendo ha chiesto a Letterman cosa stesse facendo. E, in tutta risposta, Letterman le ha preso una ciocca di capelli e l’ha messa in bocca.

1.345 visualizzazioni 0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...