VIDEO
Cerca video
Seguici su Installa app Contatti
SPETTACOLI E VIP 12 GENNAIO 2021

Dawson’s Creek, cosa fanno gli attori oggi

Una buona notizia per i più nostalgici: dal 15 gennaio approda su NetflixDawson’s Creek”, la serie tv cult che ha accompagnato l’adolescenza dei Millennials, raccontando l’idealista Dawson Leery, la complicata Joey Potter, l’impacciato Pacey Witter, la ribelle Jen Lindley, la fragile Andie McPhee ed il tormentato fratello gay Jack.
Scopriamo insieme, a distanza di più di vent’anni, cosa fanno oggi gli attori principali.

 

 

 

 

James Van Der Beek (Dawson)

Il protagonista indiscusso, nella serie, sogna di diventare un regista famoso, seguendo le orme del mito Steven Spielberg.
Nella vita, l’attore fa suo quel sogno, cercando di sfondare nel mondo del cinema.
Ad oggi, però, si contano poche apparizioni sul grande schermo, la maggior parte delle quali piccoli ruoli. Fra questi: “Scary Movie” o “Jay & Silent Bob…Fermate Hollywood”.
Migliore, invece, la situazione in tv, dove lavora in diverse serie note, come “How I Met Your Mother” o “Criminal Minds”.

 

 

 

Katie Holmes (Joy)

Dopo “Dawson’s Creek” dice addio alla tv, lavorando al cinema con registi di fama mondiale come Ang Lee, Joel SchumacherChristopher Nolan.
Per lungo tempo, è al centro delle cronache rosa, per la relazione con Tom Cruise.
I due si sposano nel 2006 in Italia, secondo il rito di Scientology.
Nel 2012 si separano, ed un mese dopo il divorzio la bella Katie abbandona l’organizzazione per tornare alla religione cattolica.
Oggi è un’attrice molto acclamata.

 

 

 

Joshua Jackson (Pacey)

Nella serie è il contraltare del protagonista; ma, tolti i panni di Pacey, il bel Joshua riesce ad avere una carriera cinematografica di tutto rispetto, lavorando con registi blasonati come Soderbergh Wes Craven.

 

 

 

Michelle Williams (Jen)

Il ruolo di Jen non ha grande rilievo ma il futuro cinematografico della talentuosa attrice è davvero roseo.
Gira, infatti, diversi film di rilievo, come “Marilyn”, “I Segreti di Brokeback Mountain”, “Manchester By the Sea”.
La sua bravura, molto apprezzata ad Hollywood, le permette di vincere un Golden Globe ed ottenere varie candidature agli Oscar.

1.698 visualizzazioni 0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...