VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
INTRATTENIMENTO 18 GENNAIO 2021

‘DayDreamer’, flop di ascolti: la soap con Can Yaman viene sospesa

Notizia triste per le fan di Can Yaman, che proprio in queste settimane è protagonista in Italia anche sulle pagine dei rotocalchi rosa. L’attore turco, che ha fatto tappa nel nostro Paese per girare uno spot insieme a Claudia Gerini, ha fatto sognare milioni di donne con i suoi personaggi. Proprio per questo motivo, Mediaset ha pensato di promuovere in prima serata DayDreamer – Le Ali del Sogno, in onda dal 7 gennaio su Canale 5.

Ma qualcosa, evidentemente, non è andato e la messa in onda non ha ingranato come sperato. Così, la soap è stata sospesa dopo sole due serate (7 e 14 gennaio). La serie che racconta passioni e intrighi del bel Can insieme alla volitiva Sanem (Demet Özdemir) ha, infatti, ceduto il passo alla concorrenza Rai. Del resto, l’ammiraglia della rete pubblica ha schierato un colosso come Che Dio ci aiuti 6, produzione che al debutto ha conquistato il 24,5% di share con 6 milioni 59 mila telespettatori.

2.510 visualizzazioni 0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...