Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

De Laurentiis positivo al Covid, paura tra presidenti di Serie A

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
10 SETTEMBRE 2020

Milano, 10 set. (askanews) - Il mondo del calcio è sotto shock dopo che Aurelio De Laurentiis è risultato positivo al Covid. Mercoledì il presidente del Napoli si era presentato all'assemblea di Lega senza sapere l'esito del tampone e ora c'è grande apprensione tra i presidenti e i massimi dirigenti dei club di Serie A. Una cinquantina di persone sono venute più o meno in contatto col lui e ora dovranno sottoporsi ai controlli di rito e rimanere a distanza dalle rispettive squadre per evitare effetti catena nei contagi e nelle quarantene. Le condizioni di salute di De Laurentiis sarebbero buone: solo debolezza e dolori muscolari, ma secondo indiscrezioni Aurelio De Laurentiis si sarebbe recato all'assemblea di Lega con alcuni sintomi come febbre e mal di stomaco ma non avrebbe indossato la mascherina.

Trend

guardali tutti

Virali

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...