Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx SPORT

De Laurentiis sotto osservazione a Roma

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
11 SETTEMBRE 2020

Dopo aver lasciato la sua abitazione di Capri con un'imbarcazione privata, Aurelio De Laurentiis è arrivato al porticciolo di Napoli Mergellina, da cui è ripartito alla volta di Roma. Vista la positività al Covid-19, i medici hanno deciso che il presidente del Napoli dovesse trasferirsi per alcuni controlli all'ospedale Gemelli di Roma. Con lui anche la moglie Jacqueline, anche lei risultata positiva al tampone. Ad attenderlo sul molo un'ambulanza con due operatori sanitari.

Trend

guardali tutti

Buono a sapersi

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...