VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
NOTIZIE 29 LUGLIO 2021

De Luca: Campania da ecoballe a regione più controllata d'Italia

Salerno, 29 lug. (askanews) - "Un anno e mezzo e la regione Campania sarà la regione ambientalmente più avanzata d'Italia: dalle montagne di rifiuti, alle ecoballe; a diventare oggi la regione più controllata e monitorata di Italia dal punto di vista ambientale".

Così il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, a Cetara (Sa), parlando a margine dell'inaugurazione della condotta sottomarina che collega i reflui al depuratore di Salerno.

"Oggi inauguriamo questa condotta interrata al depuratore di Salerno, poi dal depuratore saranno collettati impianti fognari del Picentino. Inoltre stiamo completando anche altre aree come Solofrana e Cavese: è un lavoro immenso che è in corso", ha spiegato il governatore.

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...