Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx SPORT

De Zerbi: "Ragazzi meravigliosi, ambizione è l'Europa Legue"

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
11 LUGLIO 2020

"Vittoria importante meritata, avremmo potuto andare in vantaggio anche al primo tempo ma forse è stata più bella così perché cercata e voluta ed è anche stata festeggiata nella maniera giusta. E' un gruppo di giocatori che se lo merita. E' una fortuna avere a disposizione questi giocatori, oggi ne ho cambiati nove e il risultato non è ambiato. Merito della società che mi ha dato una rosa completa. Non ci dobbiamo accontentare perché con più attenzione nei nostri mezzi avremmo potuto vincere con più gol. Per l'Europa league è tutto ancora prematuro ma certo non vogliamo farci scavalcare dalle squadre che abbiamo dietro e l'ambizione è quella di scavalcare le squadre davanti poi vedremo quanti punti faremo". Così Roberto de Zerbi allenatore del Sassuolo dopo la vittoria fuori casa con la Lazio all'Olimpico.

Trend

guardali tutti

Fai da te

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...