Virgilio Video VIDEO Search

Decreto Agosto cancellazione dell'Imu, aiuto alle Regioni e newco per Alitalia

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
05 AGOSTO 2020 1.160 visualizzazioni

I nodi politici non sono ancora stati tutti sciolti, ma la bozza del nuovo decreto rinominato Agosto prende forma. A quanto è stato possibile visionare, oltre al caldissimo tema lavoro (qui vi parliamo delle misure previste), il Governo Conte sta ragionando su diverse forme di sostegno a cittadini e istituzioni. Per l’anno 2020 non sarà dovuta la seconda rata dell’Imu per i settori del turismo e dello spettacolo. Iil Governo intende istituire un fondo con una dotazione di 4.300 milioni di euro per il 2020, di cui 1.700 milioni di euro a favore delle Regioni a statuto ordinario e 2.600 milioni di euro a favore di quelle a statuto speciale. La bozza del dl Agosto fissa anche le tappe del futuro della nuova Alitalia. Il Governo pensa all’istituzione di una newco per la predisposizione del nuovo piano industriale.

Trend

guardali tutti

Emozioni

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...