Virgilio Video VIDEO Search

Decreto Cura Italia: cosa cambia con raccomandate, pacchi e multe

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
21 MARZO 2020 3.872 visualizzazioni

Il Decreto Cura Italia cambia le carte in regola per tante attività, incluse le Poste Italiane. Per poter garantire le consegne, e allo stesso tempo salvaguardare la salute dei loro dipendenti, dovranno infatti mettere in piedi delle misure di sicurezza. Le raccomandate, i pacchi assicurati e le notifiche a mezzo posta non dovranno essere più firmate dal destinatario, bensì dal postino. Altri servizi invece sono stati sospesi fino a nuovo ordine.

Trend

guardali tutti

Consigli

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...