Virgilio Video VIDEO Search

Del Santo: "Io incinta? Macché, il mio fidanzato è pigro"

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
18 DICEMBRE 2019

Lory Del Santo è abituata ai pettegolezzi sul suo conto, persino a quelli che sembrano incredibili come una sua presunta gravidanza. Nelle ultime settimane, infatti, aveva iniziato a girare la voce secondo cui la regista e attrice 61enne aspettasse un figlio dal compagno Marco Cucolo. Ma la smentita è arrivata dalla stessa Lory, ospite di Geppi Cucciari su Rai Radio 1: "Macché incinta, io ormai sono un'osservatrice, sono una che guarda e non giudica", ha detto. "Il mio fidanzato ormai ha quasi trent’anni e si sta impigrendo un po'", ha inoltre confessato. La smentita non significa però che la Del Santo non abbia fatto un pensierino al possibile quarto figlio. Solo un paio di mesi fa, durante un'intervista, aveva ammesso di voler vivere di nuovo le gioie della maternità e di voler pensare seriamente, non a una gravidanza naturale, ma a un affidamento: "Mi piacerebbe molto occuparmi di una bambina", aveva dichiarato.

Trend

guardali tutti

Tecnologia

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...