Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Delirio a Pamplona, al via San Firmino e le corse dei tori

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
06 LUGLIO 2017

Pamplona (askanews) - Delirio nelle piazze di Pamplona dove fra canti, bandiere e colori ha preso il via la festa di San Firmino, conosciuta in tutto il mondo. Migliaia di turisti sono arrivati per assistere alle spettacolari, e spesso sanguinarie, corse dei tori attraverso i vicoli della città spagnola. Una tradizione di origine medioevale che ancora resiste nonostante le polemiche e le proteste degli animalisti. A segnare l'inizio dei 9 giorni di festa, i fuochi artificiali e l'urlo della piazza.

Trend

guardali tutti

Buono a sapersi

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...