Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Delrio a Conte: "congiunto" di Mattarella si chiamava Piersanti

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
06 GIUGNO 2018

Roma (askanews) - Il presidente del Consiglio, Giuseppe Conte durante il suo intervento alla Camera per la fiducia si è detto "addolorato" per gli attacchi su internet a un "congiunto" del capo dello Stato. Il capogruppo Pd Graziano Delrio ha voluto ricordare al neo primo ministro che quel "congiunto" di Mattarella "si chiamava Piersanti", facendo riferimento al fratello del Capo dello Stato, ucciso dalla mafia il 6 gennaio 1980 mentre era presidente della Regione Siciliana.

Il capogruppo Pd ha parlato di tre mesi in cui è stata "attaccata violentemente la presidenza della Repubblica, cercando di piegarla".

Alle parole di Delrio è seguito un lungo applauso da parte dei banchi dell'oppozione con i deputati dem che hanno invitato, invano, i membri della maggioranza ad alzarsi e a unirsi al tributo.

Trend

guardali tutti

Curiosità

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...