Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Delrio: ora contenuti e direzione, il segretario vedremo poi

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
27 OTTOBRE 2018

Milano, (askanews) - "Noi abbiamo bisogno di una direzione più che di un candidato, a noi interessa trovare le parole giuste per questo Paese in un momento in cui si sentono grida sbagliate. Un paese che dovrebbe investire sui giovani e invece investe ancora per l'aumento della spesa pensionistica, che dovrebbe investire sul lavoro e invece investe sull'assistenza: dobbiamo trovare parole giuste e poi ci sarà sicuramente una bella voce che le interpreta". Così Graziano Delrio, capogruppo Pd alla Camera, interpellato a margine del Forum Pd sulle candidature al congresso Dem.

Quanto all'ipotesi che l'attuale segretario Maurizio Martina possa candidarsi anch'egli, Delrio dice: "Sono tutti molto bravi i nostri candidati, già in campo e potenziali. Noi siamo un partito plurale, non c'è nessuno che ci comanda dall'esterno, il confronto avverrà, l'importante è che avvenga come nelle buone

famiglie, in armonia".

Trend

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...