VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
SPETTACOLI E VIP 18 FEBBRAIO 2021

Demi Lovato: "Il mio periodo più buio"

Sta per uscire la nuova docuserie intitolata Dancing With the Devil, nel corso della quale Demi Lovato racconta la sua personale lotta contro la dipendenza portando alla luce alcuni particolari inediti. Nel trailer che anticipa l’arrivo dello show, l’artista rivela di aver avuto gravi problemi di salute a causa dell’abuso di droghe.

Grandissima cantante e attrice, nonché ex stellina Disney, la splendida Demi Lovato è un idolo di tanti giovanissimi. Ma nel corso della sua brillante carriera ha dovuto affrontare numerosi ostacoli, tra cui quello della dipendenza: una battaglia durissima, durata diversi anni e che le ha lasciato strascichi notevoli.

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...