Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Demolizione fallita, lo stadio resta in piedi

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
04 DICEMBRE 2017 16.173 visualizzazioni

Uno degli epic fail – è il caso di dirlo – della storia delle demolizioni negli Stati Uniti è stata quando si è cercato di far crollare l’enorme Silverdome, lo stadio del football americano di Detroit da oltre 80mila posti.

Il primo tentativo, infatti, non andò a buon fine come si nota in queste spettacolari immagini. La struttura restò pericolante per alcuni giorni, fino a quando una seconda serie di esplosioni riuscì a far crollare completamente l’enorme struttura.

Oggi al posto dello stadio, verrà costruito un centro di smistamento e distribuzione di Amazon.

Trend

guardali tutti

Consigli

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...