Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Dentro la metro Repubblica di Roma a quasi 8 mesi dall'incidente

10 GIUGNO 2019

Roma, 10 giu. (askanews) - Le immagini esclusive girate dentro la metropolitana di Roma Repubblica dopo quasi 8 mesi dall'incidente (di fine ottobre 2018) dovuto al cedimento della scala mobile, presentate da Massimo Giletti a "Non è l'Arena" su La7.

Il conduttore ha detto che le riprese sono state realizzate di recente, si vede ancora il gradino dell'incidente ma non sono evidenti lavori in corso per ripristinare la stazione. Il presidente dell'Atac Paolo Simioni, intervenuto in trasmissione, ha fatto sapere che la fermata Repubblica sarà riaperta il 18 giugno.

L'incidente provocò una ventina di feriti, tifosi russi del Cska di Mosca in trasferta nella Capitale per la partita contro la Roma.

Trend

guardali tutti

Buono a sapersi

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...