VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
CONSIGLI 23 LUGLIO 2021

Deodoranti, 6 errori da non fare per ascelle perfette

Ecco gli errori da non fare per avere ascelle perfette a prova di cattivi odori.

 

1) Utilizzarlo sulla pelle bagnata

Il deodorante va applicato sulla pelle asciutta. Siete soliti depilare le ascelle? Occhio a non incappare in irritazioni e bruciori!

 

2) Metterlo più volte al giorno

Ebbene sì: applicarlo più volte al giorno non occorre!

 

3) Al mattino? No, meglio la sera

Il deodorante va applicato la sera, prima di coricarsi; in questo modo, entrerà nei pori della pelle e durare più a lungo.

 

4) Metterne troppo

Abusarne non significa assicurarsi ascelle perfette e profumate!

 

5) Deodorante al posto del profumo (e viceversa)

Sfatiamo un mito: il deodorante non ha la stessa funzione del profumo. Per lo stesso motivo, evitate di spruzzare quest’ultimo sotto le ascelle sudate o poco fresche; otterreste l’effetto contrario, potenziando l’odore acre e pungente del sudore!

 

6) Applicarlo tutti i giorni

A seconda del tipo di deodorante, potrebbe non essere necessario applicarlo ogni giorno. In commercio ci sono prodotti che possono durare fino a 48 ore. Una curiosità: finito il deodorante spray o stick? Niente paura, vi bastano borotalco e bicarbonato per realizzare un perfetto deodorante fai-da-te!

1.375 visualizzazioni 0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...