Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx CURIOSITÀ

Desirè Manca, la consigliera criticata per i suoi look

09 APRILE 2019 25.057 visualizzazioni

Criticata più per i suoi look azzardati che per le azioni politiche, Desirè Manca, consigliera eletta nel M5s in Regione Sardegna, è ancora una volta al centro di una bufera mediatica.

Presentatasi in consiglio con una blusa blu elettrico, con tanto di camicetta trasparente e sexy scollatura sul generosissimo décolleté, ha fatto letteralmente impazzire i social. E non è certo la prima volta.

Ma chi è Desirè Manca? Una donna a cui oltre le forme non manca certo il carattere, tanto da aver prontamente puntato il dito, contro chi la critica, gridando al maschilismo militante; anche da parte delle donne.

Aldilà del taglio di capelli sbarazzino e della scollatura in perenne “mostra” però la grillina si definisce assai tradizionalista. Figlia di genitori separati, Desirè è cresciuta senza padre, con la sorella e la mamma impiegata.

Un’infanzia di sacrifici, grazie alla quale, dice, ha imparato a vivere con poco. Da qui, poi forse, la scelta della pentastellata di darsi alla politica e dedicarsi agli altri.

Insomma, un ritratto che sembrerebbe l’esatto opposto di quello che scollature sfrontate e forme eloquenti farebbero pensare. «Desirè è questa, e non sarà certo un’aula istituzionale a cambiarne la personalità» tuona fra una critica e l’altra, difendendosi anche da chi l’ha accostata per procacità all’ex collega parlamentare Cicciolina.

Ma la Manca, oggi madre di un diciottenne, fa spallucce e dice di aver ben altri obiettivi nella vita che stare a conferire sulla vistosità del suo seno.

Trend

guardali tutti

Fai da te

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...