ASKANEWS NEWS PUBBLICATO il

Desirée, Bongiorno: per colpevoli sanzioni rigorose

Roma (askanews) - "L'auspicio è che una volta individuati i colpevoli ci siano delle sanzioni rigorose che facciano giustizia. Nessuno pretende pene esemplari, ma che ci sia una pena che sia scontata". Così il ministro della Pubblica Amministrazione, Giulia Bongiorno, a margine della presentazione di un disegno di legge contro le violenze nei confronti delle donne, a proposito della morte di Desirée a San Lorenzo a Roma. "Non sappiamo ancora quello che è accaduto ma dico alle donne "state attente, state molto attente".

Con lei anche Michelle Hunziker, che ha dichiarato: "È una cosa che ti strazia il cuore, era una bambina e questa cosa non doveva succedere".

TAG:

News

Vip

#storie

Video più condivisi

OGGI SETTIMANA MESE TUTTI I VIDEO

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

seguici su
VIDEO