Virgilio Video VIDEO Search

Detrazione spese mediche, i sistemi di pagamento “tracciabili” da utilizzare

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
14 GIUGNO 2020

La detrazione delle spese mediche quando si compila la dichiarazione dei redditi, può avvenire solo se si rispettano certi parametri. Uno di questi è la tracciabilità, che può avvenire solo attraverso determinati metodi di pagamento. Nello specifico, il fisco riconosce i versamenti con bonifico bancario, i pagamenti con carte di debito, carte di credito e prepagate, assegni bancari e circolari e altri metodi considerati “tracciabili”.

Trend

guardali tutti

Fai da te

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...