Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Di Battista: Bonafede ha sbagliato, Lega restituisca i 49 milioni

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
21 GENNAIO 2019

Roma, 21 gen. (askanews) - Una lunga intervista quella di Alessandro Di Battista ospite di Fabio Fazio a Che Tempo che Fa che si conclude con tre domande secche del conduttore al quale Di Battista fornisce altrettante secche risposte. La prima è sul video del Ministro della Giustizia Alfonso Bonafede sull'arresto di Cesare Battisti che ha indignato l'opinione pubblica "Ha sbagliato un video, ma lo sa".

La seconda merita uno spazio più ampio e riguarda la democrazia rappresentativa che secondo Di Battista "è' obsoleta... fra qualche anno la penseremo come oggi pensiamo alla monarchia".

Infine l'ultima domanda è per i 49 milioni di euro dello scandalo della Lega sul quale Di Battista è lapidario: "Vanno restituiti, sono anche miei, suoi e degli elettori della Lega".

Link attivo a www.raiplay.it, dove sono presenti le puntate del programma.

Trend

guardali tutti

Curiosità

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...