VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
NOTIZIE 02 NOVEMBRE 2018

Di Maio: a Natale Decreto legge reddito cittadinanza e quota 100

Roma, (askanews) - "Come al solito queste bugie partono come al solito dai giornali che ci hanno attaccato di più in questi anni. Che dicono che non c'è il reddito di cittadinanza e non c'è quota 100. Sono sciocchezze. Nella Legge di Bilancio si mettono i fondi per il reddito di cittadinanza e per quota 100 e ci sono i soldi. Ci sono i 10 miliardi per il reddito e i 7 per quota 100 per superare la Fornero".

Lo ha detto il vice premier Luigi Di Maio in diretta Facebook, affermandp che nella manovra ci sono i fondi per il reddito di cittadinanza e "quota 100" per la riforma della legge Fornero sulle pensioni.

"Poi se si documentassero un po' questi signori, potrebbero scoprire che nella Legge di Bilancio non ci sono norme ordinamentali". "Nalle Legge di Bilancio - ha sottolineato Di Maio - c'è la 'ciccia', ovvero ci sono i soldi. Dopo la Legge di Bilancio, subito dopo Natale, si fa un decreto in cui ci saranno le norme per la riforma dei centri per l'impiego e la riforma della Legge Fornero, che non possono essere scritte nella Legge di Bilancio. Faremo un Decreto legge perché non possiamo aspettare".

2
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...