Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Di Maio: abbiamo bisogno di crescita non di guerre commerciali

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
04 SETTEMBRE 2020

Cernobbio, 4 set. (askanews) - No alle chiusure e al protezionismo, sì a scambi equi, fondamentali soprattutto per paesi come l'Italia che hanno una grande vocazione all'export. Così il ministro degli Esteri, Luigi Di Maio, nel corso del suo intervento al Forum Ambrosetti.

"Il primo tassello del percorso di risposta alla pandemia è la centralità del sistema multilaterale all'interno del quale definire regole comuni e condivise, partecipando attivamente in ambito ONU, G7, G20 e OCSE - ha spiegato - È inoltre nostro interesse che siano ridefinite regole del commercio che favoriscano scambi equi ed evitino una nuova stagione di protezionismo".

Trend

guardali tutti

Curiosità

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...