VIDEO
Cerca video
Seguici su Installa app Contatti
NOTIZIE 14 MAGGIO 2018

Di Maio chiede altro tempo per contratto di governo: niente nomi

Roma (askanews) - "Sia io che Salvini siamo d'accordo che di nomi, pubblicamente, non ne facciamo e abbiamo chiesto il

tempo per concludere il contratto di governo. Abbiamo chiesto

ancora dei giorni". Lo ha detto il leader M5s Luigi Di Maio, dopo il colloquio con il Presidente della repubblica, Sergio Mattarella al Quirinale.

"Stanno cambiando i riti: prima si discute delle questioni che

riguardano gli italiani e poi i nomi - ha aggiunto il capo politico del M5s -siamo ben consapevoli delle scadenze internazionali che questo nuovo governo dovrà affrontare immediatamente, che riguardano sia il livello extraeuropeo che europeo, e saranno momenti molto importanti perchè bisogna decidere il nuovo bilancio dell'Ue, si andrà a discutere il regolamento di Dublino sull'immigrazione e la mano che ci devono dare gli altri Paesi europe. Al presidente della Repubblica è stata espressa l'esigenza di qualche altro giorno per poter concludere definitivamente la discussione sui temi e quindi poter dare il governo del cambiamento al Paese. Se parte questo governo parte la terza Repubblica, in cui i cittadini fanno un passo avanti e i politici un passo indietro".

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...