Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Di Maio: se ci sarà recessione mettiamo in sicurezza i più deboli

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
22 GENNAIO 2019

Roma (askanews) - Con il reddito di cittadinanza si mettono in sicurezza i più deboli "soprattutto in un periodo in cui se è vero o non è vero che andiamo verso un periodo di crisi economica".

Lo ha ha affermato il vice premier e ministro Luigi Di Maio alla presentazione del reddito di cittadinanza, sottolineando: "Noi non faremo come quelli di prima che durante la crisi hanno tagliato le fasce più deboli per aiutare quelle cosiddette grandi lobby che dovevano far girare l'economia e quando le cose sono andate male, se ne sono andate in altri paesi". Noi faremo esattamente il contrario, "metteremo in sicurezza le fasce più deboli della popolazione, pensionati, i piccoli imprenditori, i cittadini che hanno difficoltà a trovare lavoro".

Trend

guardali tutti

Emozioni

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...